Tragedia treno Cremona-Mi P.ta Garibaldi

Tragedia ferroviaria tra Pioltello e Segrate,3 morti e decine di feriti :( :(

Alle 6.57 di giovedì 25 un treno con circa 350 pendolari,proveniente da Cremona e diretto a Mi. P.ta Garibaldi,ad un certo punto all'altezza della stazione di Pioltello è deragliato ed è andato a sbattere contro 4 pali prima di essersi fermato.Hanno perso la vita 3 donne di 39,51 e 61 anni e i feriti sono decine,alcuni in codice rosso trasportati in elicottero.La causa??Stando all'ultimo minuto si dice che si è staccato un pezzo di binario lungo 23 cm e che sia saltato un bullone.
La mia teoria è che il pezzo di binario sia saltato e abbia causato il terribile incidente ma ritengo che sarebbe stato giusto controllare di notte lo stato dell'impianto prima che i convogli comincassero a circolare.Sotto ho pubblicato delle immagini (scattate sul posto dal mio cellulare) che si commentono da sole :(
Voglio esprimere tutta la mia vicinanza alle persone coinvolte su quel maledetto treno,a quelle che hanno perso la vita e ai familiari.









Leggi anche questo articolo:
immagini

Commenti

Post più popolari